5 momenti di felicità (#18)

sky-3163845_640 (1)

La scorsa settimana è stata ricca di eventi sociali: ben due feste di laurea e una cena con gli amici. Anche troppo per una persona tendenzialmente asociale come me!
In generale posso dire che è stata una settimana molto positiva, ecco i 5 momenti migliori:

1) Due feste di laurea
Ho partecipato alla laurea di due care amiche che erano in corso con me. Sono state due serate molto belle con tanti scherzi divertenti per le festeggiate e tanto cibo buono per noi invitati. Adesso, però, ho due nuove “rivali” che cercano lavoro nel mio campo! 😀

2) Una moon lamp tutta per me
Ultimamente la mia bacheca Instagram era invasa dalle foto di questa bellissima lampada a forma di luna. Ero indecisa se prenderla o meno così ho chiesto un parere anche a T. che mi ha detto “È carina” e poi me l’ha fatta arrivare a casa senza dirmi niente. 🙂 Confermo che è super bella!

3) Un (piccolo) lavoro
Ho trovato un lavoro. Niente di serio, si tratta di una piccolissima collaborazione occasionale…ma sempre meglio di niente! È un lavoro nel settore che interessa a me e sicuramente mi servirà per fare esperienza e mettere da parte qualche soldo. Sono contenta che la situazione stia cominciando a sbloccarsi.

4) Un nuovo telefilm
Ormai si sarà capito che sono una patita di serie tv! Martedì ho iniziato a vedere Lucifer su Netflix. Protagonista della serie è proprio il diavolo in persona, Lucifer, che decide di scendere sulla terra perché annoiato dalla sua vita negli inferi. Qui conosce la detective Chloe e, affascinato da lei, decide di aiutarla a risolvere i casi che le vengono assegnati.
Per adesso ho guardato i primi 5 episodi e mi sta piacendo molto. E, soprattutto, adoro il personaggio di Lucifer!

5) Una lampada per il salotto
I lavori in casa procedono mooolto a rilento. Io e T. abbiamo gusti completamente diversi quindi trovare una cosa che piaccia ad entrambi non è facile. Essendo sua la casa l’ultima decisione spetta sempre a lui, il problema è che è un eterno indeciso, ancora più di me. Comunque, sabato siamo finalmente riusciti a scegliere il lampadario per il salotto. Adesso non abbiamo più la lampadina che penzola dal soffitto 😀

 

Annunci

Un pensiero su “5 momenti di felicità (#18)

  1. Pingback: 5 momenti di felicità (#19) – Scendo dalle nuvole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...