5 momenti di felicità (#19)

meditation-3338691_640 (1)

La scorsa settimana è stata positiva anche se ho avuto qualche problemino di salute. Un dente del giudizio ha deciso di cominciare a infastidirmi proprio quando pensavo di essere troppo vecchia per i denti del giudizio e da ormai una settimana ho qualche problema allo stomaco probabilmente dovuto all’ansia.

Comunque, ecco i 5 momenti più felici:

1) Una giornata al mare
Sabato mi sono svegliata con 25°C e un sole splendente, così ho tirato fuori dall’armadio il costume e sono andata al mare. Sono rimasta sdraiata in spiaggia a leggere tutto il pomeriggio fino a quando non ha cominciato a tirare un po’ di venticello fresco. È stata una bellissima giornata! Adesso ho un po’ di mal di gola, ma vabbè, dettagli.

2) Un po’ di sano trash
Forse non dovrei ammettere questa cosa nemmeno in un blog anonimo ma…sono una fan di Jersey Shore! Lo so, è un programma super trash e idiota, ma che ci posso fare, mi fa troppo ridere. Comunque, qualche settimana fa è uscita la nuova stagione, dopo anni che non facevano più niente…e non potevo certo perdermela! Un po’ di trash ogni tanto fa sempre bene…

3) Una pergamena di laurea
Martedì sono andata a ritirare la pergamena di laurea. Non quella della magistrale, però. Sono andata a ritirare quella della triennale che avevo lasciato abbandonata in segreteria per anni. Mi sono finalmente decisa perché un’amica mi ha detto che “dopo 5 anni le spediscono a Roma e poi è complicatissimo riaverle”. In realtà, ho scoperto poi che questa dei 5 anni è soltanto una leggenda metropolitana…ma almeno ho trovato la scusa per decidermi a ritirarla! 😀

4) Burocrazia no problem
Lunedì mattina dovevo andare a richiedere dei documenti all’Inps. Temevo che avrei dovuto fare ore e ore di fila e che mi avrebbero rimbalzato a qualche altro ufficio…un po’ come succede sempre quando c’è di mezzo la burocrazia. Invece, colpo di scena: in un’ora ero già fuori con i mano i documenti che mi servivano! Miracolo!

5) Un lavoro interessante
Ho cominciato quel lavoro occasionale di cui avevo parlato l’ultima volta. È un progetto interessante e sono contenta di farne parte…sono sicura che mi farà imparare molte cose nuove! Per adesso sono soltanto all’inizio, vediamo come si evolve la cosa.

Annunci

Un pensiero su “5 momenti di felicità (#19)

  1. Pingback: 5 momenti di felicità (#20) – Scendo dalle nuvole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...