5 momenti di felicità (#23)

L’autunno è ufficialmente iniziato e il tempo di questi giorni lo dimostra in pieno: nuvole, cielo grigio e un po’ di pioggia qua e là. Devo dire che non mi dispiace, è il clima perfetto per dedicarmi ai miei obiettivi, soprattutto l’attività fisica!

Ecco i 5 momenti più belli della settimana:

1) Un plaid rosa sul divano
E’ tempo di tirare di nuovo fuori la mia copertina rosa per il divano! Copertina, tè caldo e un bel telefilm per passare la serata…cosa voglio di più dalla vita?

2) Un tour gastronomico
Nel weekend ho sfidato il brutto tempo per andare ad una sagra con gli amici. Ogni tanto veniva giù qualche scroscio d’acqua e dovevamo rifugiarci sotto i tendoni, ma è stata comunque una bella serata e mi sono divertita molto. Ho mangiato anche dei dolcetti al cocco buonissimi!

3) Una sessione di coaching
Le mie sessioni di coaching stanno per giungere al termine. Questa settimana ho fatto la mia penultima sessione che è stata davvero molto intensa (in senso positivo). Cominciare questo percorso è stata una delle decisioni migliori che ho preso questo anno.

4) Tornare bambina con le sirene
In questi giorni ho scoperto una bellissima miniserie su Netflix che si chiama MerPeople. Si tratta di una docuserie che segue la vita di alcune sirene professioniste, ovvero persone che per lavoro indossano una coda da sirena in silicone e nuotano in acquari e parchi divertimento. Mi era capitato di vedere qualche foto su internet, ma non avevo idea che si trattasse di una vera e propria professione. WOW!

5) Continuare a fare yoga
Questa settimana sono riuscita a fare yoga per ben tre volte. Sono davvero fiera di me stessa! Ogni volta va leggermente meglio rispetto alla precedente e spero di ritrovare presto un po’ di forza e flessibilità.

Lascia un commento