Challenge Yoga: giorno 22

Sono ormai arrivata al 22esimo giorno della Challenge Yoga di Adriene. Più della metà della sfida è andata, non ho mollato… e questo mi rende davvero felice e orgogliosa di me stessa!

C’è stato solo un giorno questa settimana in cui ho dovuto saltare la lezione perchè sono arrivata a casa troppo tardi con ancora mille cose da fare, ma ho recuperato il giorno seguente facendo due lezioni di seguito.

Vorrei poter dire che sono carica e piena di energia, che questa sfida mi sta cambiando la vita…ma non è così. La verità è che in questi ultimi giorni mi sento stanca e demotivata, vorrei solo starmene a letto a mangiare cioccolata tutto il giorno. Forse è per via del tempo umido e grigio, forse è il lavoro che mi demoralizza sempre di più e forse anche il fatto di essere praticamente chiusi in casa da un anno non aiuta poi molto a sentirsi bene.

Comunque, al di là del motivo, mi sento un po’ giù e il pomeriggio quando prendo il tappetino e metto il video della lezione lo faccio con poca voglia. Ma non importa, l’importante è che lo sto facendo. Pian piano il mio umore migliorerà e sarò felice di non aver lasciato perdere.

E poi qualche risultato si inizia già a vedere. I doloretti che ho alla spalla da qualche tempo stanno migliorando e sono diventata più flessibile. Prima riuscivo a malapena a toccarmi le dita dei piedi, adesso invece riesco ad appoggiare l’intero palmo della mano.

Ovviamente sono ben lontana da fare qualche “acrobazia” come la ragazza della foto sopra, ma magari con il tempo (fra qualche anno) ci arriverò anch’io…un passo alla volta.

Intanto il primo obiettivo è quello di arrivare al giorno 31 e concludere la sfida, poi si vedrà!

2 pensieri su “Challenge Yoga: giorno 22

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...