5 momenti di felicità (#20)

seagull-1900657_640 (1)

Ormai in giro si respira profumo di estate (qualcuno ha visto la primavera quest’anno??) e queste giornate di sole mi stanno portando molto buon umore. Questa settimana ho avuto qualche giorno di pensieri negativi, ma credo di essermi un po’ ripresa.
Ecco i 5 momenti più felici:

1) Una camminata tra la natura
Il 25 aprile io e T. non avevamo nessun programma particolare, così abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata tra i boschi. Era una bella giornata di sole e abbiamo camminato circa 10 km tra andata e ritorno. Alla fine della camminata ero stanca (devo assolutamente iscrivermi in palestra!!!) ma di buon umore. Cercherò di andare più spesso a fare camminate in mezzo alla natura: fanno bene sia al mio fisico che al mio cervello!

2) Una vecchia amica
Nel weekend ho visto una vecchia amica che da qualche anno si è trasferita in un’altra città per lavoro. È stato bello passare un po’ di tempo insieme e aggiornarci sulle nostre vite. Mi rende sempre un po’ malinconica pensare a tutte quelle persone che ormai non vedo quasi mai perché sono andate ad abitare lontano, ma sono fortunata di vivere in questa epoca dove tra internet e voli low-cost tenersi in contatto non è così impossibile!

3) Un battiscopa (finalmente)
I lavori in casa procedono. A rilento, ma procedono. Nel weekend siamo riusciti a posare il battiscopa in tutta la casa. Finalmente non abbiamo più una voragine tra il muro e il parquet e la casa sembra molto più bella. È incredibile come dei piccoli dettagli possano trasformare completamente un ambiente!

4) La fine del mal di stomaco
Il mal di stomaco e la nausea di cui soffrivo da settimane sono finalmente scomparsi! Credo che fossero dovuti all’ansia e al malessere per la situazione in cui mi trovavo…ma adesso mi sembra che pian piano le cose stiano andando meglio e ho ritrovato un po’ di positività. E forse anche il bel tempo mi sta dando una carica in più.

5) Una maschera per il viso
Non sono una persona che sta molto attenta al suo aspetto, diciamo che faccio il minimo indispensabile: mi trucco pochissimo e mi dimentico sempre di mettere cremine e cose varie. Martedì in profumeria, però, mi sono fatta attrarre da quelle maschere per il viso a fogli che vanno tanto di moda ora. Ne ho presa una nera e l’ho subito provata la sera a casa. Ho dovuto soltanto appoggiare questo foglio sul viso, toglierlo dopo 15 minuti e poi sciacquare i rimasugli…e la mia pelle era super morbidosa!! Devo assolutamente prenderne altre 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...