5 momenti di felicità (#17)

heart-3117389_640 (1)

E anche quest’anno la Pasqua si è conclusa con qualche chilo in più e tre mega brufoli sul mento..ma ne è valsa la pena! Ho mangiato tutto quello che volevo, compreso un intero uovo di cioccolato in un pomeriggio, ma adesso conto di rimettermi un po’ in riga altrimenti la prova costume quest’anno sarà ancora peggio del solito.
Comunque, ecco i 5 momenti più felici della settimana appena conclusa.

1) Una Pasquetta al mare
Quest’anno ho passato anche la Pasquetta a casa dalla mia famiglia. Il tempo era molto bello e così abbiamo deciso di passare la giornata al mare. Questo è il periodo in cui le spiagge non sono ancora stracolme di persone ed è bellissimo poter passeggiare in tranquillità in riva al mare godendosi queste prime giornate di sole.

2)  Due gattini da spupazzare 
Per me tornare a casa significa rivedere non solo la mia famiglia ma anche i miei amati gattini che in realtà sono ormai parte integrante della famiglia. Il maschietto mi ha accolto vomitandomi una palla di pelo vicino ai piedi, ma vabbè…lo amo comunque!

3) Una colazione di compleanno
Sabato una mia amica ha deciso di festeggiare il compleanno in maniera alternativa, ossia con un brunch alle 10 di mattina. Era la prima volta che mi capitava di festeggiare un compleanno a colazione, ma è stato divertente ed ho mangiato dei buonissimi pancakes in un locale molto hipster (che sono quelli che piacciono tanto a me :D).

4) Un nuovo libro da leggere
Dopo essermi vista l’intera serie di Under the Dome in soli 3 giorni (si vede che sono disoccupata?) ho deciso di comprarmi il libro di Stephen King da cui è tratta. Il libro si intitola The Dome ed è lungo ben 1.074 pagine…giusto un libricino, insomma. Per il momento ho letto soltanto le prime 70 pagine, quindi aspetto a dare un giudizio.

5) Una giornata in agriturismo
Ieri sono stata a mangiare in un agriturismo con T. e un gruppo di amici. Abbiamo chiacchierato, mangiato, bevuto buon vino e passato una splendida giornata all’aria aperta. Spero di passare presto un’altra giornata così adesso che il bel tempo è finalmente arrivato!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...