5 momenti di felicità (#12)

beach-2952391_960_720

Sono appena rientrata a casa dopo aver passato tre giorni a Nizza. Questo viaggio è successo un po’ per caso: il mio ragazzo doveva andare là per delle riunioni di lavoro e io, visto che al momento ho tanto tempo libero, ho deciso di raggiungerlo nel fine settimana. Ovviamente, quasi tutti i miei momenti di felicità di questa settimana riguardano proprio questo viaggio.

1) Visitare una nuova città
Il primo momento di felicità non può che essere questo. Adoro viaggiare, se potessi passerei l’intera vita in viaggio, e visitare una nuova città è sempre bellissimo. Posso passeggiare e perdermi tra le vie senza annoiarmi, tutto è nuovo e da scoprire. Nizza è una città molto graziosa, ma di questo ne parlerò in un post a parte.

2) Passare del tempo insieme
Io e T. stiamo insieme da anni e adesso abitiamo anche nella stessa casa, eppure il tempo che passiamo insieme è davvero poco. Questi tre giorni sono stati un’occasione per passare del tempo di qualità insieme, in pieno relax, senza pensieri o stress vari come quando siamo a casa.

3) Ricevere un regalo per San Valentino
Non sono una persona romantica e nemmeno T. lo è. Anche se stiamo insieme da circa 6 anni, per un motivo o per l’altro, non abbiamo mai festeggiato San Valentino. In realtà, non lo abbiamo festeggiato neanche quest’anno perché io l’ho raggiunto a Nizza solo il giorno dopo, ma mentre passeggiavamo per la città mi ha comprato una collana che mi piaceva molto proprio come regalo di San Valentino 🙂

4) Scordarsi della dieta
In questi giorni ho mangiato di tutto senza pensare alle calorie in eccesso o ai cibi poco salutari. Adesso che sono tornata a casa mi sono già rimessa in riga, ma ogni tanto è bello fregarsene della dieta!

5) Comprare mille quaderni
Non so se sono l’unica ad avere questa “strana passione”, ma io sono fissata con la cartoleria: quaderni colorati, penne, matite, gomme…quando le vedo divento matta e comprerei tutto. A Nizza ho trovato un negozietto fantastico e mi sono comprata 4 quaderni bellissimi e colorati che costavano soltanto 2 euro l’uno ed ero super felice. Sono strana, lo so. XD

2 pensieri su “5 momenti di felicità (#12)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...