5 momenti di felicità (#10)

forest-1950402_960_720
Questa settimana ho passato gran parte del mio tempo a scegliere mobili, montarli e pitturare pareti. Il motivo per cui ho fatto queste attività fa parte di uno dei miei momenti di felicità.

1) Una nuova casa
Dopo mesi di dubbi e incertezze ho deciso di andare a vivere con il mio ragazzo. In realtà, questo è il secondo tentativo che facciamo – il primo non è andato troppo bene – ma spero che questa volta le cose vadano nel verso giusto.
Sono molto contenta di trasferirmi e di lasciare la bettola in cui ho vissuto finora, ma dobbiamo fare ancora alcuni lavoretti per rendere l’appartamento carino e accogliente perché al momento sembra anche questo una bettola :p
In ogni caso, mi sto divertendo molto a pitturare e scegliere mobili e non vedo l’ora che sia tutto sistemato.

2) Un albero di Natale
Negli ultimi anni ho vissuto in appartamenti con altri coinquilini e non ho avuto l’occasione di fare l’albero. Quindi, appena trasferita nella nuova casa, ho deciso di acquistare l’albero! Ne abbiamo preso uno bianco (ho sempre voluto l’albero bianco!) e l’abbiamo messo in salotto con palline, luci e addobbi vari.
Era bellissimo!
Il giorno dopo, però, l’abbiamo subito dovuto spostare per pitturare e mettere i mobili…ma vabbé, dettagli! 😀

3) Una nuova serie tv
Adesso che mi sono laureata posso finalmente ricominciare a perdere tempo guardando serie tv a letto (anzi no, adesso ho pure un divano!!). Questa settimana ho cominciato a vedere Modern Family su Netflix. Lo so, sono in ritardo di 8 anni…ma meglio tardi che mai, no?
In ogni caso, se non l’avete ancora vista ve la consiglio assolutamente. È super divertente! Cameron e Phil sono già diventati i miei personaggi preferiti.
4) Un libro che trasmette positività
Ieri sera ho cominciato a leggere Ice Cream For Breakfast di Laura Jane Williams. Nel libro l’autrice racconta di come è riuscita a combattere la depressione lavorando come baby sitter per tre bambini e riscoprendo, grazie a loro, come far riemergere il suo io bambino. Nei vari capitoli ci sono tanti consigli per cercare di vivere la vita in modo più giocoso ed imparare ad essere davvero felici.
5) Una cena tra amici
Lunedì sera sono andata a mangiare con alcuni amici in un pub che fa dei panini buonissimi. Ho preso il mio preferito: pollo al rosmarino, funghi, scaglie di ricotta e olio al tartufo. Mi torna fame solo a pensarci (ehm, la dieta la rimandiamo ancora per un po’…no?).

3 pensieri su “5 momenti di felicità (#10)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...