Obiettivi di novembre: com’è andata?

heart-2943576_960_720

Per fortuna che non ho aperto questo blog spacciandomi per guru della crescita personale e promettendovi di aiutarvi a realizzare qualsiasi vostro obiettivo. Se lo avessi fatto oggi dovrei correre a nascondermi.

Perché?

Perché anche questo mese i miei obiettivi non sono andati proprio come speravo.

Ma vabbè, d’altronde questo blog l’ho aperto per cercare di migliorare la MIA vita e perché so di avere bisogno IO di leggere articoli di crescita personale. Direi che la strada è ancora lunga…ma io tengo duro, ho tutta la vita per fallire e riprovarci!

Questo mese mi ero data solo 3 obiettivi perché non volevo esagerare e ne ho portato a termine soltanto 1. Ma poteva andare anche peggio, no? (vediamo il lato positivo)

 

1) Riprendere a mangiare in modo sano. 
Ecco…ehm….diciamo che tra l’ansia per la laurea imminente (pensavo di aver risolto tutto consegnando la tesi…povera ingenua!), la festa di laurea mia e degli amici e i “beh, ma adesso voglio godermi al massimo questi primi giorni di libertà”, la dieta è stata proprio l’ultimo dei miei pensieri. Quindi, i kg di troppo sono ancora lì (anzi, forse sono pure aumentati) e l’insalata verde che avevo comprato è ormai diventata nera…però da LUNEDI mi ci metto seriamente, giuro!

 

2) Cominciare ad utilizzare Instagram.
Siiii! Questo è l’obiettivo che sono riuscita a portare a termine! Okay, so che non è una grande cosa e che non fa di me una persona migliore e più produttiva, però sono contenta perché avevo detto che lo avrei fatto e l’ho fatto. Ho approfittato del mio weekend a Torino per postare qualche foto e adesso, ogni tanto, mi ricordo di scattare qualche foto carina e postarla. Se volete dare un’occhiata, il mio account è @scendodallenuvole.

 

3) Iniziare a mandare curriculum seriamente.
Volevo cominciare subito dopo aver mandato la tesi, ma tra una cosa e l’altra ho continuato a rimandare. Lunedì avevo detto che avrei iniziato, ma poi mi sono accorta che il mio curriculum non era ancora a posto, e così ho rimandato di nuovo. Adesso, però, inizio sul serio. Non ho più nessuna scusa.

 

6 pensieri su “Obiettivi di novembre: com’è andata?

  1. ilblogsenzafaccia

    Per me, sei già mille passi avanti! Pensa che io non riesco neanche a darmi gli obiettivi 😂 spesso rimando anch’io, però poi, un giorno, mi alzo e faccio ciò che mi ero ripromessa…è un po’ come se ci fosse un tempo giusto da rispettare (nel mio favoloso mondo inventato fatto di tutto il tempo del mondo e zero impegni 😋)

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...