5 momenti di felicità (#9)

road-908176_960_720

Questa settimana segna la fine di un capitolo importante della mia vita: la mia vita da studentessa è ufficialmente finita, adesso entro nel mondo “degli adulti”.
Ecco i 5 momenti più belli:

1) Laurearmi
Al primo posto non poteva che esserci questo. Dopo mesi di ansia, paura di non farcela ed esaurimenti vari, è finalmente arrivato il grande giorno. La discussione della tesi non poteva andare meglio, i festeggiamenti, invece, non sono andati come speravo (ne parlo in questo post). In ogni caso, ormai quel che è fatto, è fatto…è il momento di voltare pagina e guardare avanti.

2) Ricevere tanto affetto
In questi giorni ho sentito davvero l’affetto delle persone a me più care, che hanno cercato di rendere la mia giornata davvero speciale e si sono preoccupata per me quando non sono stata bene. Sono davvero fortunata ad averle nella mia vita. Non avrò tanti amici, ma quelli che ho sono speciali!

3) Ricevere tanti bei regali
In occasione della mia laurea ho ricevuto qualche regalo da amici e parenti, tutti bellissimi. Quello più bello in assoluto? Un viaggio di una settimana per una meta a mia scelta!

4) Prendermi qualche giorno di relax
Questa settimana non ho lavorato, mi sono concentrata solo sulla mia laurea e poi mi sono concessa un po’ di relax. Da lunedì si riparte, carica e motivata!

5) Festeggiare le lauree degli amici
Questa settimana non mi laureavo solo io, ma anche alcuni compagni di università. È stato bello assistere alle loro proclamazioni e poter festeggiare con loro questo traguardo. È stata anche un’occasione per passare qualche ultima serata tutti insieme prima che le nostre strade si dividano…e qua mi fermo, altrimenti mi sale la malinconia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...