Il relatore di merda

professore-di-merda
Tratto da una storia vera.

Il relatore di merda è quello che sparisce per due settimane intere e poi si spazientisce se non rispondi alla sua mail entro un’ora.

Il relatore di merda è quello che, invece che nel suo ufficio, ti dà appuntamento in un parco perché, mentre parla con te della tua tesi, deve portare in giro il cane.

Il relatore di merda è quello che ti scrive “Ho già fatto ricevimento ieri alle 13.00” quando tu sai benissimo che è una stronzata perché ieri alle 13.00 eri proprio lì davanti al suo ufficio.

Il relatore di merda è quello che continua a dirti “A questo ci penseremo più avanti” quando sa benissimo che la consegna della tesi è fra 10 giorni.

Il relatore di merda è quello che, dopo che hai aspettato due ore fuori dal suo ufficio, sfoglia per due secondi le pagine che gli hai portato e ti dice “adesso non ho tempo, torna un’altra volta”.

Il relatore di merda è quello che ti dice “starò via giusto due settimane, però rispondo alle mail” e poi, invece, sta via un mese e non risponde manco alle mail di sua madre.

Il relatore di merda è quello che ti avvisa che farà ricevimento un quarto d’ora prima, pur sapendo benissimo che sei pendolare e che ti ci vogliono almeno due ore per arrivare nel suo ufficio.

Il relatore di merda è quello che ti parla utilizzando un linguaggio burocratese e che, quando tu chiedi delucidazioni, ti risponde con altrettanti paroloni del cavolo.

Il relatore di merda è quello che ricompare dopo settimane di assenza con un’abbronzatura perfetta affermando di essere stato ricoverato in ospedale.

Il relatore di merda è quello che ti prende anche per il culo, facendoti un mega sorriso e augurandoti un buon weekend dopo aver smontato la tua intera tesi.
Lo studente di merda, invece, sono IO, per essere stata così idiota da scegliere il relatore di merda.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...