Obiettivi di settembre: com’è andata?

organizer-791939_960_720
Avevo deciso di iniziare settembre dandomi degli obiettivi da raggiungere nel giro di 30 giorni e ormai settembre sta per concludersi, quindi è arrivato il momento di tirare le somme.

Ecco gli obiettivi che mi ero prefissata:

Scrivere regolarmente su questo blog 
Mi ero imposta di scrivere 3 volte a settimana sul blog e 3 volte a settimana ho scritto.
Sono molto fiera di me stessa per questo! Ci sono stati giorni in cui ero stanca, demotivata e sentivo di non avere assolutamente niente da scrivere, ma ho tenuto duro e mi sono sforzata di buttare comunque giù qualcosa…e ora sono proprio contenta di averlo fatto!

Iscrivermi ad un corso di yoga 
Dopo un primo obiettivo raggiunto ecco che si passa ad uno che non ho proprio cominciato. In realtà un piccolo passetto lo avevo fatto: mi ero cercata su Internet qualche centro di yoga vicino a dove abito e ne avevo anche trovati un po’, solo che poi non sono andata ad iscrivermi. Perché? Un po’ per pigrizia un po’ perché in questo periodo sono talmente in ansia per la tesi e altre cose che non ho molta voglia di impegnarmi a fare attività fisica. So che è sbagliato, però questa è la situazione al momento. Ho deciso di accantonare questo obiettivo per qualche altro mese, almeno fino a quando non avrò finito la tesi e mi sarò tolta un po’ di ansia.

Finire di scrivere almeno la prima metà della mia tesi 
Fortunatamente sono riuscita a portare a termine questo obiettivo. Devo ancora rivedere i primi capitoli e fare alcune correzioni, ma credo di essere a buon punto…se continuo così e salvo imprevisti (tocco ferro) dovrei riuscire a consegnare la tesi per tempo.

Ricominciare a mangiare in modo sano 
La mia dieta è nettamente migliorata rispetto a un mese fa: ho introdotto di nuovo verdura e frutta e ho eliminato quasi completamente le schifezze che mangiavo di solito. Quel quasi, però, mi fa dire di non essere soddisfatta al 100%. C’è ancora mooolto lavoro da fare, ma questo è sicuramente stato un primo passo e un primo miglioramento.
3 obiettivi raggiunti su 4. Direi che è andata bene!
Questa abitudine di scrivere gli obiettivi a inizio mese mi è piaciuta molto e ho deciso che continuerò a portarla avanti. Quindi, lunedì scriverò dei nuovi obiettivi da portare a termine nel mese di ottobre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...