5 momenti di felicità (#3)

Finalmente il weekend è arrivato e questa volta non me ne starò chiusa in casa a scrivere la tesi, ma cercherò anche di uscire e svagarmi un po’. Ne ho bisogno!

Questa settimana è stata abbastanza piatta e noiosa, ma impegnandomi un pochino sono riuscita comunque a tirare fuori  5 cose che mi hanno resa felice.

1) Il relatore che ha apprezzato il secondo capitolo della mia tesi
Anche questa settimana sono andata al suo ricevimento e, a parte qualche correzione e qualche consiglio per rivedere alcune parti del capitolo, mi è sembrato abbastanza soddisfatto. In questi giorni la mia voglia di scrivere è calata drasticamente, ma devo tenere duro: la scadenza è ormai sempre più vicina!

2) Casa libera per tre giorni
La CDM se n’è andata e le altre due coinquiline hanno deciso di andare a trovare le rispettive famiglie proprio negli stessi giorni, quindi questa settimana ho passato ben tre giorni a casa da sola ed è stato bellissimo! Ho potuto lavare i piatti quando volevo, prepararmi la mattina senza dover fare piano per paura di svegliare qualcuno e ritrovare le cose esattamente dove le avevo lasciate il giorno prima!

3) Essermi innamorata
In questi giorni ho iniziato a vedere Younger, una serie che narra le vicende di una 40enne che, dopo aver divorziato, è costretta a fingere di avere 26 anni per riuscire ad ottenere un lavoro. È una commedia piacevole e divertente che sto apprezzando davvero molto. E l’attore che interpreta l’interesse amoroso della protagonista è davvero bello…credo di essermi innamorata!

113885
È lui! 😍

4) Una piacevole telefonata 
Io e mia mamma ci mandiamo messaggi su Whats app ogni giorno, ma non parliamo molto spesso al telefono. Non so per quale motivo, abbiamo semplicemente sempre fatto così. L’altra sera, però, ho deciso di chiamarla su Skype e abbiamo parlato per due ore intere. Sono contenta di vivere in un’epoca in cui esistono servizi come Skype, perché permettono di parlare faccia a faccia e sentire vicine persone che in realtà abitano a centinaia di km da noi.

5) Una festa di compleanno
Lunedì sono andata a una cena per il compleanno di un amico. Ho mangiato qualche piatto delizioso che aveva preparato proprio lui per l’occasione e ho passato una serata piacevole in compagnia. Ah, e la mattina ho passato due ore intere a girare disperata tra i negozi perché mi ero completamente dimenticata di comprare un regalo (pessima!), ma per fortuna ho portato a termine la missione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...